Verso un nuovo traguardo

Ovvero: come posso facilitare il passaggio del mio bambino dal pannolino al controllo sfinterico?

Spesso i genitori si pongono molte domande, e la prima tra tutte riguarda il “quando”: esiste una età in cui iniziare? O una finestra di tempo?

E, posto di avere questa risposta, come fare? Vasino o wc? A cosa prestare attenzione nella scelta?

E la notte?

Le domande sono veramente tante e i consigli che si sentono in giro sono veramente disparati, non è così?

Magari per qualcuno hanno funzionato e li avete provati ma vi siete accorti che per il vostro bambino non funzionano altrettanto bene? Se vi state chiedendo come mai, parliamone insieme!

Questo incontro infatti è dedicato sia a chi si sta chiedendo se, quando e come iniziare questo viaggio sia a chi lo ha già iniziato e sta incontrando ostacoli o ha delle perplessità di cui vorrebbe parlare.

L’incontro si svolgerà online, avrà una durata di circa un’ora-un’ora e mezza e al termine dell’incontro verrà inviato un breve pdf. Si tratta di un libriccino personalizzato con il nome del vostro bimbo/a. Se lo riterrete utile come lo ritengo io, potrete stamparlo, rilegarlo e leggerlo insieme a lui/lei. Spesso è stato davvero la svolta per molti bambini e bambine.ù

Per la partecipazione è necessaria la prenotazione al numero 393 53 03 198 e per l’incontro + il pdf personalizzato è richiesto un contributo di 35 euro.